Artic Air Cube Climatizzatore Portatile

Artic Air Cube è il condizionatore portatile cha abbina comodità, efficienza ed un ottimo rapporto qualità prezzo. Scopriamo assieme le sue caratteristiche e perchè fa sicuramente al caso tuo e migliora la tua salute.

Arrivo del caldo estivo: scegli Artic Air Cube

Con l’arrivo della bella stagione nella maggior parte del territorio italiano si verifica ogni anno un notevole aumento della temperatura. In particolare negli ultimi anni, a causa dei cambiamenti climatici e dell’innalzamento delle temperature globali, questo fenomeno risulta ulteriormente amplificato, specialmente nelle zone caratterizzate da un alto livello di umidità. Svolgere le attività quotidiane in queste condizioni non è cosa da poco, soprattutto per quanto riguarda azioni che richiedono un certo livello di concentrazione come lo studio e il lavoro.

Sfruttare le potenzialità di un dispositivo come Artic Air Cube, climatizzatore acquistabile sul sito www.artic-air.it, sia nelle proprie mura domestiche che negli spazi lavorativi, potrà risolvere questo problema, permettendovi di continuare a vivere dimenticandovi delle temperature proibitive tipiche di questo periodo dell’anno.

Caratteristiche e differenze rispetto ad un comune condizionatore

Artic Air Cube è un modello di condizionatore ed umidificatore portatile in grado di rinfrescare qualsiasi tipologia di ambiente attraverso un sistema di raffreddamento ad acqua. Piccolo, comodo e soprattutto facile da trasportare, l’Artic Air Cube si adatta perfettamente sia ad ambienti di lavoro, come uffici che ad ambienti domestici. La sua caratteristica distintiva è sicuramente la praticità e il suo design rispecchia perfettamente questa caratteristica. Il condizionatore è infatti caratterizzato da finiture classiche e dimensini ridotte, che sono comunque in grado di conferirgli un’estetica gradevole alla vista.
I materiali utilizzati per la fabbricazione sono di ottima qualità, evitando così di correre il rischio di danneggiarlo in seguito ad urti e collisioni.

La principale differenza rispetto ai comuni condizionatori riguarda proprio la comodità di utilizzo e le dimensioni ridotte. L’artic Air Cube è infatti facilmente trasportabile in qualsiasi angolo dell’edificio in cui viene utilizzato e si può ricaricare molto facilmente tramite ilcavo di alimentazione in dotazione. Ha dei notevoli vantaggi anche rispetto ad un classico ventilatore. Lo strumento può infatti essere utilizzato anche a distanze brevi rispetto al proprio corpo, ma a differenza di ventilatori e condizionatori ha dei consumi e delle dimensioni nettamente inferiori che gli conferiscono un’elevata comodità.

Artic Air Cube: i vantaggi per la salute

L’Artic Air Cube, essendo a tutti gli effetti un umidificatore, apporta anche notevoli benefici alla salute purificando l’aria, un altro notevole vantaggio rispetto a condizionatori e ventilatori che si limitano invece ad espellere aria fredda che rischia di causare problemi alla salute. Il prodotto risulta perciò adatto a persone con problemi respiratori che spesso tendono a non sentirsi bene durante la notte a causa del condizionatore. Gli umidificatori hanno altri vantaggi notevoli. Ecco di seguito i principali vantaggi offerti dall’Artic Air Cube alla salute delle persone:
– Idrata la pelle rendendola più forte e luminosa
– Rilassa il corpo, soprattutto durante attività di movimento fatte in casa come yoga, pilates e ginnastica
– Migliora la qualità del sonno
– Aumenta la produttività: come già anticipato, lavorare in un ambiente confortevole anche dal punto di vista della tempreatura, aumenta notevolmente la produttività
– Migliora la qualità dell’aria: gli umidificatori hanno anche questa specifica funzione rispetto ai normali condizionatori.

Come utilizzare l’Artic Air Cube

Utilizzare l’Artic Air Cube è piuttosto facile. È infatti sufficiente collegarlo al cavo di alimentazione ed il gioco è fatto. Chi lo acquisterà avrà in dotazione il cavo di alimentazione stesso con spina e delle istruzinoi per l’uso facili e intuitive. È possibile utilizzare come metodo di ricarica una batteria o una power bank e l’autonomia è di ben otto ore, dopo le quali sarà necessario reintegrare l’acqua nel serbatoio.
Le spese ed il tempo da dedicare alla manutenzione del dispositivo sono minime, infatti i filtri hanno una durata molto lunga e sono comunque reperibili in commercio a prezzi molto convenienti.
Dopo aver acceso lo strumento si ha immediatamente una sensazione di freschezza e comfort.

Leave a Reply