I migliori PC Portatili di gennaio 2021

Se stai pensando di acquistare un nuovo PC ma non sai quale scegliere tra i diversi modelli presenti in commercio sei nel posto giusto. Al giorno d’oggi i PC sono dei dispositivi indispensabili, che sia per lavoro o per svago, chiunque ha bisogno di un personal computer per effettuare svariate attività, è un dispositivo elettronico che non può mancare nelle nostre case. In questo articolo andiamo a vedere quali sono i PC portatili migliori di gennaio 2021, classifica presa dal sito pcportatili.it, e cercherò di fornirti tutte le informazioni di cui avrai bisogno prima dell’acquisto.

Acer Swift 3 DF314-41

La scocca in alluminio conferisce leggerezza e praticità a questo notebook, monta uno schermo da 14 pollici con risoluzione Full HD dotato di tecnologia IPS che rende i colori molto luminosi e nitidi. Dal punto di vista hardware troviamo un processore AMD Ryzen5 3500u molto valido sia per le semplici attività quotidiane sia per attività più complesse. Per quanto riguarda la memoria troviamo 8 GB di RAM e un SSD da 225 GB che permette al dispositivo di elaborare velocemente le richieste. Insomma un dispositivo portatile ACER ottimo dal rapporto qualità/prezzo, leggero (solo 1,5 kg) veloce e con uno schermo ampio e luminoso. Un dispositivo adatto a chi non ha particolari pretese, ottimo per la navigazione web, social, email e altre attività simili, fa il suo lavoro egregiamente.

Apple Mac Book Pro 15 pollici

Se state cercando un dispositivo Apple questo notebook fa il caso vostro, design elegante, un display Retina con True Tone da 15,4 pollici con risoluzione 2880 x 1800 pixel. Attenzione però, esistono due differenti versioni di questo modello con differenti caratteristiche. Una versione monta l’Intel Core i7 6-core mentre l’altra Intel Core i9 8-core, dal punto di vista della memoria RAM sono identici invece, entrambi 16 GB DDR4 a 2440 MHz.

PC Portatili
PC Portatili

Le differenze tra le due versione le troviamo anche nel comparto grafico con il modello base con scheda Radeon Pro 555X e 4 GB di memoria GDDR5 mentre l’altra versione ha una scheda Radeon Pro 560X con 4 GB di memoria GDDR5. Entrambe le versioni sono molto valide, la scelta definitiva dipende dal tuo utilizzo se cerchi prestazioni top o meno in entrambi i casi acquisterai un ottimo Mac Book.

HUAWEI Mate Book X PRO

Questo PC è l’ideale se stai cercando un dispositivo dalle ottime prestazioni. Grazie al display FullView con risoluzione 3K avrai un’esperienza visiva invidiabile con la riproduzione di immagini e video semplicemente perfetta. Un design elegante e moderno con soli 14,6 mm e un peso di appena 1,33 kg rendono questo dispositivo molto maneggevole e pratico. Il processore Intel Core i7 di decima generazione affiancato dalla scheda grafica NVIDIA GeForce MX250 con 16 GB di memoria e fino a 1T di archiviazione ti offre tutta la potenza di cui hai bisogno. Ottima l’autonomia della batteria che ti garantisce fino a 13 ore di utilizzo. Grazie a questa scheda tecnica è perfetto in ambito professionale e lavorativo ma è adatto anche se cerchi un PC affidabile e dalle ottime prestazioni. Maggiori approfondimenti su https://www.pcportatili.it/huawei/.

Leave a Reply